La cremazione della salma

servizio e disbrigo pratiche

onoranze funebri Pisa

70 anni di professionalità e competenza Onoranze Funebri Poli per allestire e gestire non solo le cerimonie tradizionali, ma anche i casi di cremazione. La nostra agenzia infatti si occupa di tutte le pratiche necessarie per portare a compimento questo rito nel pieno rispetto delle normative vigenti. Inoltre dorniamo il servizio di cremazione presso centri crematori autorizzati con successiva raccolta delle ceneri in apposite urne cinerarie per la conservazione, in piccoli loculi cimiteriali o a casa dei congiunti.

 

Disbrigo di tutte le pratiche di cremazione

Onoranze Funebri Poli offre un supporto concreto per il disbrigo di tutte le pratiche di cremazione. L’agenzia rappresenta la famiglia in tutto l'iter burocratico e organizzativo: dall'ottenere il nulla osta dell'Autorità Giudiziaria, alla raccolta di tutta la documentazione. Inoltre, è sempra la nostra agenzia che presenta la domanda ufficiale al sindaco del Comune dove è avvenuto il decesso.

L'impresa garantisce anche l'allestimento di un servizio di onoranze funebri completo nel caso di un rito con cremazione, offrendo un'ampia serie di urne di diversi materiali e stili, organizzando l'intera cerimonia con addobbi funebri e floreali e facendosi carico della collocazione dell'urna negli appositi spazi cimiteriali.

FORNO CREMATORIO DI PISA (COSTO DELLA CREMAZIONE euro 211,00 RESIDENTI e euro 453,00 NON RESIDENTI)

-CREMAZIONE RESTI MORTALI

-CREMAZIONE RESTI OSSEI

Share by: